Home › Forum › Motoskills – Forum › Motoskills – Quelli che viaggiano › 10° MOTOBARACADA domenica 30/9
- Questo topic ha 19 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
albertopape.
- AutorePost
- sabato, 8 Settembre, 2018 alle 18:18 #10794
albertopape
PartecipanteEbbene sì…siamo arrivati alla decima edizione della Motobaracada che si svolgerà domenica 30 settembre.
Abbiamo scelto, a detta di molti,una delle più suggestive strade d’Europa: la Forra di Tremosine….pranzeremo proprio all’interno della Forra al ristorante Brasa.
probabilmente organizzeremo due punti d’incontro,uno nel Vicentino e l’altro nel Veronese, per raggruppare i partecipanti che giungono dai 4 punti cardinali per poi incontrarci in Trentino dove merenderemo(la nostra caratteristica GNE) e insieme andremo sulla sponda occidentale del lago di Garda dove appunto si trova la Forra.
Seguiranno indicazioni più dettagliate prossimamente.
come gli anni precedenti l’incontro lo faremo in qualsiasi condizione meteo,il costo si aggirerà sui 25e indispensabile la conferma almeno entro il 25/9.
dai che festeggiamo questi dieci anni di baracade!!
- sabato, 8 Settembre, 2018 alle 20:11 #10796
Anonimo
InattivoMolto bellissimo, bravi!
- lunedì, 10 Settembre, 2018 alle 09:17 #10798
Dolfy
PartecipanteResto connesso,
se non mi anticipano il viaggio a Parigi penso di poterci essere.
La forra val bene una messa!!!
Lamps
Il Dolfy
- martedì, 18 Settembre, 2018 alle 08:59 #10983
Dolfy
PartecipanteMa dove fate la merenda???
Lamps
Il Dolfy
- mercoledì, 19 Settembre, 2018 alle 18:52 #10996
Bobpezzadoo
Partecipanteio purtroppo ho il pienone il 30, ho 70 motociclisti prenotati a farmi ricordare che mi starò perdendo la motobaracada
- mercoledì, 19 Settembre, 2018 alle 19:39 #10999
Mastic
Amministratore del forumIo, che tanto volevo venire, quel fine settimana ho un impegno… 🙁
E questo fine settimana pure, lavoro.
Che poi, meglio non lamentarsi eh - mercoledì, 19 Settembre, 2018 alle 22:15 #11000
albertopape
PartecipanteVa bene? Ci siamo, la Motobaracada 2018 è arrivata, percorreremo stradine montane sconosciute ai più per poi arrivare alla splendida strada panoramica della forra di Tremosine. Ci saranno due punti di ritrovo. I° Thiene parcheggio lato sud del bosco dei Preti ore 9,30 partenza tassativa 9,45. II° Verona uscita autostrada Verona nord ore 9,30 partenza tassativa 9,45. La quota di partecipazione è di 25 euro, che comprende, aperitivo lungo la strada, pranzo alla Brasa nella forra di Tremosine e un simpatico e utile omaggio. Chi si è già preiscritto non deve fare nulla, se partecipa, per gli altri le iscrizioni si chiudono mercoledì 26 settembre. Fate presto i posti non sono infiniti.
presenti:
Bruneo+Stefy
Pape+ciane+Mario+3
Enrico Puecher
Nicola+Ottavia
Antonello
Davide Tessaro
Alessandro Treviso
Vasco Rossi+3
Paolino 70+1
Enrico
Topomoto
Nicola ice+3
Paolo De barba
Simone+Federica
Beppe pr
Daniele
Elio+Anna
Max+moracciona
Cristian
Andy
Desmoale - mercoledì, 19 Settembre, 2018 alle 22:20 #11001
albertopape
Partecipante@ Dolfy siamo organizzati così:
partiamo dai due punti citati sopra,vr nord e Thiene per poi incontrarci sulle pendici di Villalagarina (rovereto) luogo della merenda…lì prossecchiamo e poi partiamo x un giro panoramico verso la Forra di Tremosine. - lunedì, 24 Settembre, 2018 alle 08:06 #11019
Axel
PartecipantePurtroppo non potrò partecipare, sorry! 🙁 🙁 🙁
- martedì, 25 Settembre, 2018 alle 08:44 #11021
Dolfy
PartecipanteCome spesso capita l’imponderabile ci ha messo lo zampino!
Purtroppo mi hanno anticipato il volo per Parigi e quindi il prossimo w.e. non potrò con sommo dispiacere trovarmi con voi alla Forra di Tremosine. Essendo però il viaggio nella Ville Lumiere abbinato ai festeggiamenti dei trent’anni di matrimonio non posso che cedere il passo e adeguarmi.
Vi auguro tempo splendido e strade perfette perché so per esperienza che la compagnia sarà coinvolgente e divertente. Un lampeggio a tutti.Il Dolfy
P.s.
La Lella, santa donna, ha detto che se salta il viaggio a Parigi mi massaggia la schiena con la motosega…….accesa!
- martedì, 25 Settembre, 2018 alle 10:20 #11022
albertopape
Partecipante@Axel & Dolfy
Mi spiace che non possiate essere dei nostri…ma ci sarà sicuramente altra occasione.. - martedì, 25 Settembre, 2018 alle 13:45 #11025
MT
PartecipanteMa organizzi sempre quando non posso!!!!
- domenica, 30 Settembre, 2018 alle 19:34 #11054
Bobpezzadoo
Partecipantefo-to fo-to fo-to
- lunedì, 1 Ottobre, 2018 alle 15:54 #11083
Mastic
Amministratore del forumGiustappunto, ma report e foto per noi che abbiamo dovuto dare buca???
All’ultimo sarei anche potuto venire, ma giovedì mattina ho macinato il cambio del furgone (e volevo salire con quello con dentro la moto). Sarebbe stata meglio la Baracada… Dai, pubblicate sto report!
- lunedì, 1 Ottobre, 2018 alle 15:57 #11084
Anonimo
InattivoDai, pubblicate sto report!
Bentornato! 😉
- lunedì, 1 Ottobre, 2018 alle 16:42 #11087
Anonimo
InattivoAhi Ahi… pensavo fossero passate inosservate
Pensavo di scrivere a chi l’ha visto? 🙂 🙂 🙂
- martedì, 2 Ottobre, 2018 alle 22:18 #11126
albertopape
Partecipante
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.