10° MOTOBARACADA domenica 30/9

Home Forum Motoskills – Forum Motoskills – Quelli che viaggiano 10° MOTOBARACADA domenica 30/9

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Autore
      albertopape
      Partecipante

Ebbene sì…siamo arrivati alla decima edizione della Motobaracada che si svolgerà domenica 30 settembre.

Abbiamo scelto, a detta di molti,una delle più suggestive strade d’Europa: la Forra di Tremosine….pranzeremo proprio all’interno della Forra al ristorante Brasa.

probabilmente organizzeremo due punti d’incontro,uno nel Vicentino e l’altro nel Veronese, per raggruppare i partecipanti che giungono dai 4 punti cardinali per poi incontrarci in Trentino dove merenderemo(la nostra caratteristica GNE) e insieme andremo sulla sponda occidentale del lago di Garda dove appunto si trova la Forra.

Seguiranno indicazioni più dettagliate prossimamente.

come gli anni precedenti l’incontro lo faremo in qualsiasi condizione meteo,il costo si aggirerà sui 25e indispensabile la conferma almeno entro il 25/9.

dai che festeggiamo questi dieci anni di baracade!!

Anonimo
      Inattivo

Molto bellissimo, bravi!

Dolfy
      Partecipante

Resto connesso,

se non mi anticipano il viaggio a Parigi penso di poterci essere.

La forra val bene una messa!!!

Lamps

Il Dolfy

Dolfy
      Partecipante

Ma dove fate la merenda???

Lamps

Il Dolfy

Bobpezzadoo
      Partecipante

io purtroppo ho il pienone il 30, ho 70 motociclisti prenotati a farmi ricordare che mi starò perdendo la motobaracada

Mastic
      Amministratore del forum

Io, che tanto volevo venire, quel fine settimana ho un impegno… 🙁
      E questo fine settimana pure, lavoro.
      Che poi, meglio non lamentarsi eh

albertopape
      Partecipante

Va bene? Ci siamo, la Motobaracada 2018 è arrivata, percorreremo stradine montane sconosciute ai più per poi arrivare alla splendida strada panoramica della forra di Tremosine. Ci saranno due punti di ritrovo. I° Thiene parcheggio lato sud del bosco dei Preti ore 9,30 partenza tassativa 9,45. II° Verona uscita autostrada Verona nord ore 9,30 partenza tassativa 9,45. La quota di partecipazione è di 25 euro, che comprende, aperitivo lungo la strada, pranzo alla Brasa nella forra di Tremosine e un simpatico e utile omaggio. Chi si è già preiscritto non deve fare nulla, se partecipa, per gli altri le iscrizioni si chiudono mercoledì 26 settembre. Fate presto i posti non sono infiniti.

presenti:

Bruneo+Stefy
      Pape+ciane+Mario+3
      Enrico Puecher
      Nicola+Ottavia
      Antonello
      Davide Tessaro
      Alessandro Treviso
      Vasco Rossi+3
      Paolino 70+1
      Enrico
      Topomoto
      Nicola ice+3
      Paolo De barba
      Simone+Federica
      Beppe pr
      Daniele
      Elio+Anna
      Max+moracciona
      Cristian
      Andy
      Desmoale

albertopape
      Partecipante

@ Dolfy siamo organizzati così:
      partiamo dai due punti citati sopra,vr nord e Thiene per poi incontrarci sulle pendici di Villalagarina (rovereto) luogo della merenda…lì prossecchiamo e poi partiamo x un giro panoramico verso la Forra di Tremosine.

Axel
        Partecipante

Alberto, non sono ancora sicuro di poter partecipare, vi do conferma appena posso 😉

Axel
      Partecipante

Purtroppo non potrò partecipare, sorry! 🙁 🙁 🙁

Dolfy
      Partecipante

Come spesso capita l’imponderabile ci ha messo lo zampino!
      Purtroppo mi hanno anticipato il volo per Parigi e quindi il prossimo w.e. non potrò con sommo dispiacere trovarmi con voi alla Forra di Tremosine. Essendo però il viaggio nella Ville Lumiere abbinato ai festeggiamenti dei trent’anni di matrimonio non posso che cedere il passo e adeguarmi.
      Vi auguro tempo splendido e strade perfette perché so per esperienza che la compagnia sarà coinvolgente e divertente. Un lampeggio a tutti.

Il Dolfy

P.s.

La Lella, santa donna, ha detto che se salta il viaggio a Parigi mi massaggia la schiena con la motosega…….accesa!

albertopape
      Partecipante

@Axel & Dolfy
      Mi spiace che non possiate essere dei nostri…ma ci sarà sicuramente altra occasione..

MT
      Partecipante

Ma organizzi sempre quando non posso!!!!

Bobpezzadoo
      Partecipante

fo-to fo-to fo-to

Mastic
      Amministratore del forum

Giustappunto, ma report e foto per noi che abbiamo dovuto dare buca???

All’ultimo sarei anche potuto venire, ma giovedì mattina ho macinato il cambio del furgone (e volevo salire con quello con dentro la moto). Sarebbe stata meglio la Baracada… Dai, pubblicate sto report!

Geppo32x
        Partecipante

Parla per te, io non ho dato buca… eppure alla Baracada non ho partecipato… ahhaahah

Anonimo
      Inattivo

Dai, pubblicate sto report!

Bentornato! 😉

Mastic
        Amministratore del forum

Grazie @guru! Quindi si sono notate le mie due settimane sabbatiche? Ahi Ahi… pensavo fossero passate inosservate 🙂

Anonimo
      Inattivo

Ahi Ahi… pensavo fossero passate inosservate

Pensavo di scrivere a chi l’ha visto? 🙂 🙂 🙂

albertopape
      Partecipante

foto di gruppo

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.