Rispondi a: Caro Claudio (Domenicali)…
Home › Forum › Motoskills – Sport e Gare › Caro Claudio (Domenicali)… › Rispondi a: Caro Claudio (Domenicali)…
Infatti non ho capito su cosa si è basata questa interpretazione delle due dita esibite da Dovizioso. Mi sono fatto vedere due volte? Boh. A me veramente è sembrato qualcosa riferito a sono due volte che questo stronzo mi crea problemi. Ma potrebbe essere anche: ” non ne bastava uno solo per buttarmi per terra, adesso ne ho trovati addirittura due di coglioni”. Poi, si può andare di fantasia. Perché in realtà quel gesto non mi sembra sia stato spiegato. Quindi lo sa solo Dovizioso e le persone che gli stavano intorno in quel momento e con le quali lui parlava.
Però, Franco, la tua interpretazione del tutto, mica l’ho capita.
No, Lorenzo non doveva lasciar passare Dovizioso. Siamo alla quarta gara, ma che ordini di scuderia. Però non deve neanche fare la guerra al suo compagno di squadra. E’ vero che se si rende conto che è più veloce, proprio perché eravamo alla quarta gara e avrà tempo di rifarsi se ne sarà in grado, poteva pure evitare di stopparlo sempre. Anche perché, con un sorpasso non si risolve la gara. Fra piloti sono in molti che a un certo punto della gara lasciano passare un avversario per vederlo da dietro. Tanto il modo per risuperare si trova, no? Che Lorenzo poteva farsi da parte e lasciar andare un po’ avanti Dovizioso lo credo anche io.