Rispondi a: Considerazioni dopo le elezioni politiche del 2022
Home › Forum › Motoskills – Parliamo d’altro? › Considerazioni dopo le elezioni politiche del 2022 › Rispondi a: Considerazioni dopo le elezioni politiche del 2022
Intanto il “Nobel per la pace” non ha poi combinato molto nella tanto attesa conversazione telefonica con il “Nobel per la guerra”. Che poi … non ho capito in che lingua si sono parlati. Cos’era, una mega conference call con una decina di interpreti? Piu’ o meno sara’ andata cosi’:
– Cosa fai, accetti la tregua?
– Oggi il fiume Moskva visto dal Cremlino aveva dei colori bellissimi
– Hai parlato con Zelensky?
– Sono indeciso se farmi preparare del caviale con vodka o un risotto alla pescatora
– Senti ho qui sull’ altra linea Carney che rompe le balle con la faccenda dei dazi sull’ acciaio…
– Vorrei andare in costiera amalfitana per il week end ma quei bastardi degli europei mi hanno sequestrato lo yacht
…
Mentre il “Nobel per la pace” litiga con gli interpreti per la corretta traduzione di “чёртов идиот”, che gli e’ sembrato di aver sentito tra una parola e l’ altra…. a Gaza fioccano vittime come polline in primavera.
Non e’ che uno puo’ fare il “pacifista selettivo”. Non e’ che esiste per davvero una “Guerra Santa”, quella e’ sempre stata una contorta dialettica da parte di gente perversa. Compresa la nostra Chiesa.
O sei contro TUTTE le guerre oppure te ne stai a mare in Florida e non rompi le balle. Mica e’ obbligatorio diventare presidente…
Che pianeta difficile….