Rispondi a: Considerazioni dopo le elezioni politiche del 2022

Home Forum Motoskills – Parliamo d’altro? Considerazioni dopo le elezioni politiche del 2022 Rispondi a: Considerazioni dopo le elezioni politiche del 2022

sec
Partecipante

Non so Bob… io non ho informazioni certe sulla qualita’ ed efficacia dei vaccini.
    Mi rendo conto di aver letto pagine e pagine di indubbia propaganda ma niente di utile per aver un’ idea chiara su questa faccenda. Non esiste NULLA di chiaro.
    Certo… un po’ di sani dubbi li nutro eccome. Se non altro perche’ produzione, sperimentazione e commercializzazione di quel vaccino hanno violato un po’ TUTTI i protocolli di produzione dei farmaci.
    Mi limito ad aver un parere sul resto degli aspetti della vicenda. Parere, sottolineo. Puramente soggettivo….anche se non capisco chi non si fa un paio di domande sulla vicenda. Perche’ ce ne sono, di cose strane….

Intanto… altra figuraccia delle sinistre con le elezioni in “Tedeschia”. Uno dei peggiori e meno efficaci governi del dopoguerra, brutalmente sfanculato alle urne.
    Nulla… brava gente li’ a sinistra ma purtroppo rinchiusi nei propri salotti, sconnessi dalla realta’ ed assolutamente incapaci di interpretarla. Come la nostra sinistra.
    Ma chi ha mai detto che quelli di sinistra debbano essere educati, civili, perfettini, distaccati e garantisti? Io la sinistra me la ricordo combattiva, nelle piazze. Un tempo. Quando era sinistra…
    Chiaro che questo atteggiamento “aristocratico” non piace a nessuno. Sopratutto, direi, a QUELLI DI SINISTRA! Non mi pare cosa buona che un partito cosi’ estremo come l’ Afd prenda un quinto dei voti nel Paese piu’ grande d’ Europa… per me non e’ vittoria loro ma una debacle di chi proprio non vuole saperne di cambiare. Ripartirei da qui, fossi in loro…. ma nulla, e’ come parlare a dei sordi.