Rispondi a: Considerazioni dopo le elezioni politiche del 2022

Home Forum Motoskills – Parliamo d’altro? Considerazioni dopo le elezioni politiche del 2022 Rispondi a: Considerazioni dopo le elezioni politiche del 2022

sec
Partecipante

Ric…. guarda cosa ho trovato proprio adesso. E’ articolo di oggi su euronews:

https://it.euronews.com/2025/02/10/la-solidarieta-di-chi-aiuta-i-migranti-spaventati-da-trump-al-confine-con-gli-stati-uniti

😀 😀

Guarda che a me Obama e’ simpatico, e’ davvero una persona a modo.
    Pero’ non dimentico che proprio con lui e’ diventata “pesante” la tematica della sorveglianza globale tramite ‘sta cazzo di rete. E’ sotto la sua amministrazione che i soliti 4/5 soggetti hanno fatto un lobbying esagerato e c’e’ stata una connivenza da vergognarsi. Come si chiamava quello che passava continuamente dal consiglio di amministrazione di Google a posizioni governative?
    Quella, ad Obama, proprio non la perdono….

Ma non e’ che ce l’ ho con Obama. Lui e’ una persona decente (salvo che io, fossi Obama, non ci sarei andato all’ insediamento di Trump… neanche questa gli perdono…). E’ che Obama non conta un cazzo. E’ uno di tanti fantocci acchiappavoti. Quelli che prendono decisioni non li vedi. MAI.

Invece… su Travaglio la penso esattamente come te. Cura il suo brand e si perde nella sua vanita’. E’ dannatamente in gamba e molto efficace, certo. Ma…