Rispondi a: MotoGp 2024: Sarà un dominio Ducati anche quest’anno ?

Home Forum Motoskills – Sport e Gare MotoGp 2024: Sarà un dominio Ducati anche quest’anno ? Rispondi a: MotoGp 2024: Sarà un dominio Ducati anche quest’anno ?

sec
Partecipante

difficile…. quasi impossibile, direi.

Le opinioni sono un po’ divise.
    Ezpeleta sembra “possibilista”…. il che gia’ me lo rende un po’ piu’ antipatico, cosa che di per se e’ gia’ difficile.
    Sopratutto gli spagnoli del circus mettono in primo piano i motivi “etici” in base ai quali NON si dovrebbe correre li’. MM dice addirittura che non si dovrebbe correre in generale in Spagna. Per me sarebbe la decisione giusta. Ma davvero… 100+ deceduti, senza tetto, mezza citta’ distrutta… e ti metti a correre con le motorette li’ vicino per far contenti gli sponsors? Diventerebbe immediatamente la ridefinizione del termine “cattivo gusto”. Se dovessero prevalere i soliti interessi delle multinazionali…. beh… scusate… a questo punto io mi auguro un’ alluvione planetaria perche’ non ci meritiamo nulla di meglio.

BATTUTA! (scusate, non dovrei ma non ce la faccio): “Peccato che non si corra li’. In genere, in condizioni ‘particolari’ vince Marquez”. Dai, non ci metto la faccina perche’ non e’ giusto, non mi va.

A questo punto il mondiale e’ comunque falsato, qualunque decisione possano prendere. Che facciano quello che gli pare, tanto noi appassionati non abbiamo mica bisogno dell’ “ultima gara”. Un’ idea ce la siamo fatta sui valori in campo, lo spettacolo ce lo siamo goduto… la classifica finale resta solo un foglio di carta stampato. Prendete la classifica dopo Sepang e scriveteci su: MONDIALE SOSPESO. In segno di rispetto.

Speriamo invece che si fermi il conteggio delle vittime e che la situazione sia presto almeno “sotto controllo”.