Rispondi a: MotoGp 2024: Sarà un dominio Ducati anche quest’anno ?
Home › Forum › Motoskills – Sport e Gare › MotoGp 2024: Sarà un dominio Ducati anche quest’anno ? › Rispondi a: MotoGp 2024: Sarà un dominio Ducati anche quest’anno ?
Ho visto la gara senza audio e non ho ascoltato le interviste. Ho visto Marquez andarsene subito con una prepotenza incredibile. Poi ha sbagliato una curva a sinistra uscendo largo. Poi ha perso l’anteriore e ha recuperato. Martin si è riattaccato, lui si è concentrato ed ha smesso di fare il supersuperpilota (superpilota lo è già), e ha cominciato a gestire, andandosene via piano piano. Finché Martin ha capito e ha mollato.
Alla fine ha dato tre schiaffetti affettuosi alla moto e si è tuffato dal palco per andare a festeggiare con il team.
Ora leggo anche le dichiarazioni post gara eh. Però sono contento per il Team Gresini. Se lo meritano. E mi spiace che Alex Marquez non abbia completato il podio.
P.S. Hanno inquadrato una tizia mille volte: presumo sia la donna di Marquez. Ma a noi che ce ne importa? Questo racconto per immagini delle emozioni di persone vicine, che sa di buonista e scade spesso nel morbosetto