Rispondi a: MotoGp 2024: Sarà un dominio Ducati anche quest’anno ?
Home › Forum › Motoskills – Sport e Gare › MotoGp 2024: Sarà un dominio Ducati anche quest’anno ? › Rispondi a: MotoGp 2024: Sarà un dominio Ducati anche quest’anno ?
Eccolo, il solito cinico malpensante…. 😉
Certo che era una gag spontanea. L’ ha detto chiaramente Pacco:”quando passavo sotto quella tribuna leggevo il cartello ed ho pensato che – se avessi vinto – avrei regalato le saponette alla bimba”.
Ecco, visto? E’ chiaro che quando passi a duecento all’ ora in curva ti metti a leggere i cartelli, no? Mica puoi stare sempre e solo a pensare all’ organizzazione del prossimissimo matrimonio! Sai che palle, altrimenti? E poi e’ risaputo che e’ la sposa a prendersi cura di certe cose. Echecazz….
A me ha fatto morire la gara di Marquez. Venerdi’ mattino stampa un tempone e se lo tiene. Chi lo batte (ahemm… solo Martin, di un decimo e mezzo) lo fa con gomme nuove che invece lui snobba. Poi si infrocia alla 11. Mezzo rotto, torna in pista per UN giro lanciato e stampa un altro tempone alla prima botta. Ma decide che e’ troppo malmesso per continuare. Si cambia e va in infermeria. Il giorno dopo parte nelle Q1 e mette il secondo tempo, poi torna nel box. Chiamata alla ragazza, cazzeggia coi meccanici, perde quasi tutto il turno. Poi rientra in pista, fa il giro di lancio ma decide che la moto non gli piace e torna ai box per cambiarla. Cazzeggia un altro po’, torna in pista che quasi sembra fatto apposta per sfidare la sorte, non si tiene neanche un po’ di margine per fare un eventuale secondo giro. Missione compiuta: giochicchia con Bradl che pastura a centro pista, giro rovinato, fuori dalla Q2.
Mo’… dato che Marquez e’ una volpe espertissima… e visto pure che per sua stessa ammissione non e’ che stava cosi’ male dopo le percosse al costato… vabbe’ ma perche’ mi dovete per forza far pensar male???
Comunque bravo Pacco, si. Bella gara, tosta, “di testa”.
Saro’ strano ma a me quella pista piace. Ok, non e’ il Mugello ma mi ricorda quelle piste di oltremanica , corte ed in cui si sta SEMPRE piegati. ‘Na cosa tipo Brands Hatch. Quel tuffo in picchiata alla 11 deve essere davvero figo (detto da uno che le discese proprio non le sopporta 😉 ). Pure la 1 ha un apex un po’ curioso, da vicino mi sa che deve essere sfiziosa.
Pero’ Brands e’ piu’ bella, eh! E pure Donington!