Rispondi a: MotoGp 2024: Sarà un dominio Ducati anche quest’anno ?

Home Forum Motoskills – Sport e Gare MotoGp 2024: Sarà un dominio Ducati anche quest’anno ? Rispondi a: MotoGp 2024: Sarà un dominio Ducati anche quest’anno ?

sec
Partecipante

Certo che lo so… secondo te perche’ ho tirato fuori la storiella della “bacheca dei trofei del ‘piu’ grande di tutti i tempi’ che comincia ad emettere dei crepitii”? 😉

Io non so se Rossi mi sta simpatico… diciamo che ne ho un’ opinione che e’ cambiata nel corso degli anni, a seconda degli eventi e degli avversari. Agli inizi mi era simpatico e sicuramente mi era simpatico a fine carriera, quando stava ancora a provarci alla soglia dei 40. Diciamo che “in medio NON stat virtus” 😀 😀 😀
    Quello che ha combinato con Lorenzo, Stoner e Marquez e’ abbastanza imperdonabile.
    Il “rossismo”, poi, non ha aiutato a rendermi piu’ simpatica la sua immagine. Anzi.
    Pero’ e’ un pilotone con un’ intelligenza motociclistica grossa cosi’ ed e’ un peccato che alcune cose proprio non le si digeriva, perche’ a me in genere piacciono i personaggi poco diplomatici e sopratutto mi piacciono i “trash talkers”. Nel mio piccolo (piccolissimo)… avresti dovuto vedere me giocare e sopratutto quando mi davano qualcuno tosto da marcare, come assegnamento in difesa: cominciavo a parlargli dagli spogliatoi e lo facevo tornare a casa con le orecchie che ancora gli rimbombavano… (senza considerare le legnate :D) 😛
    Quindi si, teoricamente mi piacciono quelli come lui. Ma la tenzone deve rimanere entro i limiti della sportivita’ mentre con lui non e’ sempre stato cosi’.
    Infatti… come dici molto giustamente… certe cose vanno ancora avanti e proprio non si capisce perche’.
    Che ci mettano una pietra sopra…