Rispondi a: MotoGp 2024: Sarà un dominio Ducati anche quest’anno ?

Home Forum Motoskills – Sport e Gare MotoGp 2024: Sarà un dominio Ducati anche quest’anno ? Rispondi a: MotoGp 2024: Sarà un dominio Ducati anche quest’anno ?

sec
Partecipante

binder, invece….

e ho letto anche Luke piu’ giu’ sul ritorno del motociclismo da duri.

Io resto sempre dell’ idea che la gara piu’ da “batticuore” che sia mai stata disputata e’ Laguna 2008. Finita come e’ finita ma non e’ quello il punto: fino a che sono rimasti entrambi in piedi, quei due si passarono decine di volte … con le carene a 10cm l’ una dall’ altra… senza MAI toccarsi. Ok, erano due “chirurghi” e due diamanti al manubrio ma resta una delle gare piu’ dure e tese di sempre. La cattiveria agonistica era pazzesca ma non si toccarono MAI, neanche durante la mossa al cavatappi. Decine di sorpassi, ZERO contatti. Riflessi superiori, controllo del mezzo superiore, classe superiore… boh, ognuno si dia una risposta.
    Oggi: UN sorpasso, UN cozzo. Chiunque sia coivolto anche se ce ne sono 2/3 che sono proprio particolarmente recidivi.
    Binder e’ un cagnaccio, uno dei peggiori. Pero’ sull’ episodio di Sabato non sono sicurissimo che fosse solo sua la responsabilita’. Non credo che un qualsiasi tenerone si butti in quel buchetto sull’ interno .. pero’ al contatto tra Bez e Pacco lui era gia’ molto avanti. Comunque io non saprei a chi attribuirla la colpa di quell’ episodio, direi un momento di “follia collettiva”.
    Episodi ormai troppo frequenti, guardate quanti ne sono successi solo nell’ ultimo weekend. Vabbe’ che Jerez e’ “la pista delle spallate” ma questo e’ un po’ troppo.
    Ecco… rispetto a quel Rossi/Stoner, questi sembrano dei pasticcioni che guidano un po’ alla cazzo di cane.
    Sempre secondo me.