Rispondi a: Mi farebbe uno sconto del 60%? Ah no? Come mai?

Home Forum Motoskills – Parliamo d’altro? Mi farebbe uno sconto del 60%? Ah no? Come mai? Rispondi a: Mi farebbe uno sconto del 60%? Ah no? Come mai?

Riccardo Matesic
Amministratore del forum

Mah… anche io quelle poche volte che do un’occhiata alle prove mi rendo conto che sono l’unico che trova dei difetti. Ci sono tanti motivi, secondo me. Uno è sicuramente che spesso non si può parlare male di una determinata casa e di un determinato modello. Il secondo è che non tutti i colleghi che fanno prove sono in grado di farle. Alcuni sono bravissimi, alcuni sono bravissimi a guidare sopra i problemi, altri semplicemente non sono capaci. L’ho già scritto, a volte prendo moto in prova e dopo 100 metri mi accorgo che hanno le gomme sgonfie. E il giorno prima le guidava un altro collega (che evidentemente non se ne è accorto).
    Un mondo strano Bob. Alla fine ognuno impara a seguire determinati giornalisti e a fidarsi di loro.

La carta potrebbe anche resistere, a patto di usarla in maniera differente. Può funzionare se si fa un prodotto top, bello e costoso, da vendere in poche copie a prezzo alto mantenendosi la marginalità. E magari utilizzandola come traino (reciproco) con il sito e con Youtube. E magari anche con i social. Ma su ogni media andrebbero trattate cose differenti; o andrebbero declinate in maniera differente e con tempi differenti.
    Una cosa che presupporrebbe uno studio attento che poi dovrebbe essere codificato per la squadra dei redattori che mettono in pratica. Qualcuno qualcosa di simile l’ha pensata. Altri editori preferiscono vivacchiare in attesa di chiudere. Tanto magari hanno altri interessi. Ecco, il tanto magari hanno altri interessi mi sembrerebbe predominante