Rispondi a: MotoGp 2024: Sarà un dominio Ducati anche quest’anno ?
Home › Forum › Motoskills – Sport e Gare › MotoGp 2024: Sarà un dominio Ducati anche quest’anno ? › Rispondi a: MotoGp 2024: Sarà un dominio Ducati anche quest’anno ?
dai, facciamo i politically Scorrect!
L’ anno scorso … anzi, FINO all’ anno scorso ed in particolare l’ anno scorso, le Ducati in rettilineo non solo non si potevano superare ma in genere ti sorpassavano loro, facilmente.
Quest’anno non mi ricordo che qualcuno abbia ancora sverniciato una KTM o Aprilia. Anzi.. Pedro prendeva la scia di Bagnaia abbastanza facilmente.
Nel gruppo di testa… mi e’ parso che UNA sola moto fosse un po’ in affanno. Sul rettilineo intendo. Pero’ non dico qual’ e’ altrimenti altro che politically Scorrect 😀
Un’ altra cosa che mi fa ridere: gli “esperti” e gli addetti ai lavori continuano a ripeterci che la motogp di oggi e’ superprofessionale, che i piloti di oggi sono dei grandi atleti con un programma di preparazione studiato nei minimi dettagli etc etc etc.
Infatti: Marquez, mezzo rotto e con 3 anni di sofferenze mi pare che stia sempre li. Pedrosa, quando gli girano le balle, a trentamolti anni, torna in pista e si mette dietro ben piu’ di mezzo schieramento. Addirittura Iannone torna in SBK dopo 4 anni di stop forzato ed e’ subito li nel gruppo di testa, su moto privata.
La mia impressione e’ che girano delle stronzate enormi. Ma forse non capisco io un tubo.
Date una moto seria a Quartararo, CAZZO! Tolti Marquez ed Acosta, mi sa che e’ l’ unico della generazione “di mezzo” che ne capisce qualcosa. Lui e Martin, dai. A me piaceva Mir ma ormai e’ ingiudicabile e comunque ha sempre mancato di esplosivita’, nonostante il mondiale vinto. (Pero’ faceva delle belle linee.. quando era in Suzuki).
Porca miseria Bestia! Ti prego! Arriva davanti a Pacco per Giove! Chiaro che quanta piu’ gente gli arriva davanti, meglio e’… ma se gli arriva davanti il Bestia… dello stesso team …. 😛