Rispondi a: Dal pollaio alla mulattiera: come ti resuscito una Transalp!
Home › Forum › Motoskills – Pit stop (in officina) › Dal pollaio alla mulattiera: come ti resuscito una Transalp! › Rispondi a: Dal pollaio alla mulattiera: come ti resuscito una Transalp!
Ma è straordinariamente fantastico, complimentoni!!!!
Una discussione del genere non la leggevo da anni su un forum, veramente un bel lavoro ad una fantastica moto, io molti ma molti anni fa ho fatto un lavoraccio del genere sul vespone 150 PX che mi regalò mio padre per la promozione, comprata per 600 mila lire e restaurata da me stesso in questo modo, cercando di recuperare quanto più possibile i pezzi originali riparandoli e revisionandoli spendendoci poco per i nuovi.
Mi ricordo giusto le gomme e tutti i cavi e guaine più qualche vite spanata, addirittura mi verniciai i bulloni. Ho impiegato tutta l’estate a stuccare, raddrizzare e revisionare facendola solo verniciare da un carrozziere, un rooso fuoco, avevo sempre sognato una vespa rossa, me la rimontai io eh? La soddisfazione più grande nel vedere giorno dopo giorno prendere forma e lucida come uscita dalla fabbrica. Una bella esperienza che mi piacerebbe rifare con una moto, proprio così, ripartire da 0.
complimenti ancora per la manualità