Rispondi a: MotoGP 2023 – Ripartiamo da Marquez?
Home › Forum › Motoskills – Sport e Gare › MotoGP 2023 – Ripartiamo da Marquez? › Rispondi a: MotoGP 2023 – Ripartiamo da Marquez?
😀 😀
Effettivamente grave dimenticanza. Pero’ forse – inconsciamente – metto Marquez nella stessa categoria di Rossi, ovvero piloti con talento fuori dal normale, fondamentalmente cazzari e con grosso senso dello spettacolo (anche mediatico)… e con una “cazzimma” stratosferica. Corso accelerato di napoletano da strada, visto che “cazzimma” non si puo’ tradurre: la cazzimma e’ un misto tra intelligenza (immancabile), furbizia della madonna e capacita’ innata di scovare (e sfruttare senza scrupoli) ogni piccolo trucco che ti permette di cogliere il tuo obbiettivo. Martin lo vedo cattivo ma non “cazzimmoso”. Marquez e Rossi sono decisamente cazzimmosi. 😀 😀 😀
Dai, quello davvero cattivo che mi ero dimenticato (e non si puo’ dimenticare) e’ Fogarty. Lui ti metteva proprio paura addosso, era un bullo da bar… anzi da pub! 😀 😀 😀
Pero’ pure a me Marquez mi piace assai per talento, stile E carattere. Rossi invece no… ma credo fosse piu’ colpa del suo entourage. Che e’ un po’ il motivo per cui non mi sta troppo a genio Pacco. Ah, si… quello… e pure il cerchietto sui capelli. Non lo sopporto il cerchietto sui capelli…. 😀 😀 😀
Si potrebbe continuare per ore, questo gioco di categorizzare (per gioco, sottolineo) il carattere dei piloti… qualcuno ha voglia? Haga? Un Rossi senza cazzimma! Kocinski? Uno scassacazzi come Kocinski dove lo mettiamo? 😀 😀 😀