Rispondi a: MotoGP 2023 – Ripartiamo da Marquez?
Home › Forum › Motoskills – Sport e Gare › MotoGP 2023 – Ripartiamo da Marquez? › Rispondi a: MotoGP 2023 – Ripartiamo da Marquez?
ah… Orso.. io credo di averlo capito il senso del tuo intervento originale. Sbilf non tanto….
Sbilf: Orso aveva detto:
Penso che sia un sogno
ed io avevo detto:
E’ ovvio che moto, squadra e pilota sono componenti fondamentali ed il merito andrebbe equamente distribuito…. invece spesso ci si ritrova ad osannare questo o quel pilota, dimenticandosi dell’ entourage.
…
Basta guardarla sotto quest’ altro punto di vista e tutto ricomincia ad aver senso.
Non e’ la formula ad essere sbagliata, va benissimo cosi’ (e concordo assolutamente con lo splendido pensiero di zio Franco).
E’ il punto di vista che ne consegue ad esserlo, nella percezione di molti (ma non tutti).
Cosa stai provando a dirci non e’ chiaro, anche perche’ pure secondo te:
La moto fa piu della meta del lavoro? Si certo dopo che l’hanno settata a dovere tecnici e pilota assieme (e non sempre basta se il gommarolo ha cannato la fornitura)
Ieri sera ho visto Oppenheimer di Nolan.
C’e’ questo colloquio tra Oppenheimer e Truman, allora presidente degli Stati uniti.
Truman onora Oppenheimer come “costruttore della bomba”. Oppenheimer, che era il direttore del progetto Manhattan (miliardi di spesa e tantissimi collaboratori di ogni livello), risponde che “la bomba non l’ ha costruita lui”. Truman risponde che “c’e’ il suo volto in copertina del Times”.
Ecco, lo stesso aborto, lo stesso errore.