Rispondi a: MotoGP 2023 – Ripartiamo da Marquez?

Home Forum Motoskills – Sport e Gare MotoGP 2023 – Ripartiamo da Marquez? Rispondi a: MotoGP 2023 – Ripartiamo da Marquez?

sec
Partecipante

mah… io sono un po’ confuso, non la capisco questa nuova formula.
    Stavolta l’ ho vista la sprint race ma non credo che nel corso della stagione saro’ cosi’ costante. Del resto… non l’ ho vista live ma in differita, il giorno dopo, prima di vedere la gara “vera” e sapendo gia’ il risultato.
    Odio il concetto di questa garetta al sabato come ho odiato il concetto di gara 1 SBK di sabato. Mai viste le gare al sabato, non comincero’ adesso.
    Del resto…. non aggiunge nulla, e’ solo ridondante ed e’ un rischio in piu’ che potrebbe seriamente influenzare il campionato.
    L’ aggressivita’ e gli infortuni: Purtroppo con queste moto e’ cosi’, se vuoi ottenere il risultato devi rischiare e cio’ succede sopratutto se per qualche motivo ti sono andate le cose storte nel corso delle qualifiche e sei costretto a partire dietro.
    Marquez.. lui rischia da una vita, non vedo perche’ dovrebbe smettere adesso. A me non da fastidio, quelli “tutto cuore” mi sono sempre piaciuti e del resto lui da l’ impressione di farle davvero a vena tappata queste cazzate, glielo si legge in faccia che quando riprende coscienza di se e’ dispiaciuto. Altri… le bastardate (forse?) le facevano in modo premeditato e senza pentimenti, quelli erano ASSAI peggio. Parlo al plurale ma forse il singolare sarebbe meglio.
    Comunque Marquez ha sbagliato. E’ uno sbaglio che ovviamente ripetera’ perche’ lui e’ cosi’… ma e’ uno sbaglio.
    Questa:

rrivava ad una velocità doppia che se non trova Martin e Oliveira finisce a Gibilterra

era bellissima 😀

Ai 4 piloti KO pensi la federazione e l’ organizzatore. Concediamo un minimo sindacale di periodo di valutazione…. poi se questa cosa dovesse diventare un pattern allora che si prendano provvedimenti.

Comunque non sono state brutte gare, si sono viste tante cose interessanti.
    .. posso azzardare che l’ errore di Martin a fine gara sprint e’ un po’ sospetto?? 😉 Ma no, non sto facendo il complottista. Sto facendo il troll, per rompere un po’ le balle 😀