Rispondi a: Quanti cavalli ci servono?

Home Forum Motoskills – Le nostre prove Quanti cavalli ci servono? Rispondi a: Quanti cavalli ci servono?

sec
Partecipante

…aspe’…. aspe’…. adesso usiamo TUTTI i CV a disposizione (150)…. per andare sotto i 200????

😀 😀 😀

Scusa…. ma allora a cosa servono i CV??

Mannaggia… me fate mori’…..

No, puzz… non e’ necessario che vi scriva 4 pagine per smutandarvi.

… ci pensate gia’ da soli a farlo!!! 😀

Puzz…. io a te consiglio un po’ di palestra. Perche’ mi sa che a tenuta fisica stai messo malino. Dai, non e’ mai troppo tardi…. 😀 Cazzo, zio Franco c’ ha 150 anni ed ancora si incaponisce a mettere il culo SOLO su moto SERIE, perdiana…..

Eh si… adesso il muflone, che balla come un dannato, e’ piu’ efficace nella guida sportiva di una moto che ci e’ NATA per andare veloce e non si muove neanche se la incorna un toro incazzato…

Ve l’ ho detto: non state facendo una bella figura. Rendetevene conto.

E ve l’ ho detto pure: io non vado quanto POSSO andare. Vado come VOGLIO andare. E non me ne frega di fare paragoni o vedere chi ce l’ ha piu’ lungo. Decido io come VOGLIO andare ed e’ per questo che non esco/uscivo mai in moto in gruppo: perche’ siete spiacevoli e finisce sempre con “io ce l’ ho piu’ lungo di te”… “ci siamo incontrati 😁 ed ha dovuto rivedere certe teorie…”….
    Puerili. Scusate, ma avete piu’ di 50 anni…. datevi una regolata. Veramente e ve lo dico con affetto.

Per riassumere: Si, mi piace andare veloce. Si, i CV sono divertenti. No, non VOGLIO esagerare per strada. No, molte moto moderne non avrebbero dovuto mai costruirle. Vediamo se ci capiamo adesso. E finitela di parlare per partito preso. E finitela per credervi Fogarty e Stoner, perche’ NON lo siete. Che palle.

Dall’ altra parte si parlava di Petrucci che preferisce il cesso della Desert X a 75 CV e non 110. Ripartiamo da li. Petrucci, perdiana!