Rispondi a: Quanti cavalli ci servono?

Home Forum Motoskills – Le nostre prove Quanti cavalli ci servono? Rispondi a: Quanti cavalli ci servono?

sec
Partecipante

Palla a me! 😀

Potenza? Pffff….

In moto, 60 CV ti spingono a 200kmh. 100 a piu’ di 250kmh. 150? Servono solo a chi non sa tenere un contagiri in zona rossa e non vuole usare il cambio. 150 CV usati BENE… non li metti a terra per strada. Non lo dico io ma i piloti di motogp.

Per il resto… boh. Secondo me il muflone e’ stupendo… ma non puo’ reggere il confronto con una sportiva seria. Quando guidi per davvero.. e parlo di trail braking, cambi di posizione in sella a moto inclinata, trasferimenti di carico…. non c’e’ partita ed io il Muflone 1000 l’ ho guidato ( e mi e’ piaciuto un sacco, divertentissima). Stessa cosa varra’ per peppa pig. Non l’ ho guidata ma ne sono sicuro. Ma qui il problema e’ un altro: NUN SE PO’ GUARDA’! E’ URRIBILE!. Non ha senso, e’ il corrispettivo motociclistico di un Cayenne per le auto. Bleah….

Harleyista io? Guarda…. hanno un fascino. Non per me, ma ce l’ hanno. Ma la Indian non e’ “harleyista”…. e’ solo BELLA, PORCA PUTTANA! 😀 Ma proprio TANTO! 😛