Rispondi a: MotoGP 2022 – E parliamone no ???
Home › Forum › Motoskills – Sport e Gare › MotoGP 2022 – E parliamone no ??? › Rispondi a: MotoGP 2022 – E parliamone no ???
… Quartararo cade (l’ ultima volta), ed io : “Toh! Una caduta per high side!”
Poi leggo l’ intervista a Quartararo: “L’ ultima caduta e’ avvenuta perche’ si e’ rotto il sensore del controllo di trazione”.
Io: “Appunto…..”
Oggi la gara l’ ha vinta Aleix. Pacco, non ci provare neanche a festeggiare perche’
a)c’ hai avuto un c@lo cosi’
b)non sei riuscito ad andare in fuga neanche contro i morti. Neanche contro Bezzecchi
c)Aleix gli ha recuperato 6… SEI… secondi…..
d) giusto la settimana scorsa gli uomini in rosso parlavano di giochi di squadra…. vai a vedere che oggi si sono tirati i remi in barca e “qualcuno” si e’ messo a fare da guardiaspalle…. ah… i tempi in cui, proprio ad Assen, le Ducati di Foggy e Chili si sverniciarono pure le mutande…. alla faccia dei giochi di squadra…
e)che poi alla fine e’ per quello che Aleix ha recuperato 6 secondi…. gli altri correvano col freno a mano tirato (anche se quell’ ultima chicane….. 😀 )
Come fa la stampa a definire la gara di Pacco come “perfetta” per me e’ un MiStErOoOoOoOo…..
Consiglio a Ducati. Disinteressato: io lo so che sei indecisa tra Bastianini e Martin…. io dico di buttare tutti a mare e ripartire da zero. Sul mercato c’e’ gente come Mir e Rins… un pensiero ce lo farei …. IO ce lo farei…