Rispondi a: Quei fantastici pazzi del TT dell’Isola di Man

Home Forum Motoskills – Quelli che corrono Quei fantastici pazzi del TT dell’Isola di Man Rispondi a: Quei fantastici pazzi del TT dell’Isola di Man

Riccardo Matesic
Amministratore del forum

Ormai lo saprete. Nella giornata di ieri al TT sono morti due sidecaristi, Roger e Bradley Stockton, padre e figlio.
    Tornerò sull’argomento TT con un articolo che sto preparando. Ora però mi è andato l’occhio sulla parte finale del comunicato di ieri. Pubblicato solo sul sito, perché nel comunicato stampa inviato ai giornalisti quella frase non c’è. Questa:
    The loss of two members of our paddock and two people from the same family is truly heart-breaking, but the bond between a father and son who achieved their dream to compete together at the TT provides us with a glimmer of light at such a dark time.

la riporto tradotta.
    “La perdita di due membri del nostro paddock e di due persone della stessa famiglia è davvero straziante, ma il legame tra un padre e un figlio che hanno realizzato il loro sogno di gareggiare insieme al TT ci offre un barlume di luce in un momento così buio”.

Un barlume di luce?!? Ma di che cianciano?
    Ecco questa narrativa epica mi infastidisce. Ma magari ci torno. Intanto mi andava di segnalarvi questa cosa