Rispondi a: MotoGP 2022 – E parliamone no ???

Home Forum Motoskills – Sport e Gare MotoGP 2022 – E parliamone no ??? Rispondi a: MotoGP 2022 – E parliamone no ???

sec
Partecipante

Però il progresso c’è e ci deve essere.

Questa e’ una tua opinione che sai che io rispetto.

Ma sai pure che non condivido 😀 😀 😀

Certo che un tempo c’ erano piu’ matti… ricordo Keke Rosberg che ne passo’ due facendo lo slalom, uno a destra ed uno a sinistra.
    E “noi” avevamo Schwantz! 😛

Pero’ in moto fino all’ anno scorso un po’ si superava. Quartararo, nonostante la moto spompa (i piloti Yamaha hanno difficolta’ a sorpassare da almeno un lustro) ne infilava un bel po’. Un altro e’ Mir, che non a caso adoro: lui sa impostare linee poco convenzionali che gli permettono di letteralmente di “inventarseli”, i sorpassi. Ed ovviamente Bastianini.. alla fine dell’ anno scorso partiva quindicesimo ed in gara ne saltava almeno 10.

Ma quest’ anno il problema e’ diventato ingestibile.

Il problema non e’ che un tempo i piloti erano piu’ matti. E’ che quella scazzottata tra Arnoux e Villeneuve ce la ricordiamo ancora dopo 40 anni mentre non mi ricordo qual’ e’ l’ ultimo sorpasso minimamente decente visto in motogp quest’ anno.
    Se vuoi chiamarlo “progresso”, sappi che io discordo e neanche poco 😀 .
    Vogliamo vedere gare tra piloti, non tra ingegneri.
    Magari lo so che gli ingegneri si divertono cosi’… ma qualcuno dovrebbe ricordargli che i soldi per tenere in piedi la baracca ce li mettiamo noi, tramite gli sponsor. E se chi “compra” il servizio non e’ soddisfatto….

Poi, se lorsignori vogliono continuare a divertirsi cosi’, facciano pure. Ci restano sempre il TT e la BSB (che magari avessi il tempo per seguirla… ma se mi si libera uno “slot” 😛 )