Rispondi a: Interessante … direbbe Spok

Home Forum Motoskills – Parliamo d’altro? Interessante … direbbe Spok Rispondi a: Interessante … direbbe Spok

#21923
sec
Partecipante

    “Poi ho finito di fare la cacca e il resto non l’ho letto”
    Ecco cosa minaccia il clima.

    😀

    Comunque sono perfettamente d’ accordo con Claudio.
    Questa mega-campagna globale di informazione sembra piu’ che altro una ben concertata campagna di marketing. A partire da Greta. Per carita’, ragazzina molto talentuosa… ma quanto ne puo’ capire?
    Con questo non sto dicendo che bisogna fare la rivoluzione o praticare la disobbedienza sociale. Ma un minimo guardinghi, forse, bisognerebbe esserlo.
    Non puoi non stare un minimo sul chi va la su casi come quello di una casa produttrice che ha un livello di capitalizzazione in Borsa superiore a quello di una concorrente che produce e vende DIECI volte di piu’. Qualcuno sta spingendo in quella direzione, con dannatissimo ingente flusso di capitali.