Rispondi a: La MotoGP 2021 – Sembrano passati anni

Home Forum Motoskills – Sport e Gare La MotoGP 2021 – Sembrano passati anni Rispondi a: La MotoGP 2021 – Sembrano passati anni

sec
Partecipante

Ma che c’entra con la moto GP non l’ho mica capito

Assolutamente niente. Pero’, GIURO che stavolta non sono andato io fuori tema! Ho fatto una battuta al capo sulle motoE e lui ha abboccato. Troppo. 😀
    Ma non gli dire nulla, ultimamente e’ un po’ troppo suscettibile su questo soggetto 😉
    Capo io ti voglio sempre un bene della matosca, beninteso! 😀

Io la penso al contrario

Certo che lo so. Lo sappiamo tutti. Del resto ti capisco perche’, piu’ o meno, mi piacciono le stesse moto che piacciono a te. Poi si, io faccio una distinzione tra le moto che mi piacciono e quelle che preferirei usare e qui devo dire che personalmente mi trovo troppo a mio agio a guidare dei cessi. Non hai remore a stracciargli le carene, non te ne frega di dove parcheggi, non hai tanti occhi puntati addosso… Mi diverto di piu’, insomma, sono piu’ rilassato. La mia l’ adoro troppo, ho sempre avuto un’ eccessiva tendenza a “proteggerla” e “risparmiarla”. Ci sono schiavo, e questo e’ patologico: non puoi fare sacrifici per comprare un oggetto di cui diventi schiavo.

Ad igni modo, non parlavo di questo. Si parlava dei problemi alla diffusione delle elettriche e secondo me il prezzo e’ un fattore importante almeno quanto le loro noie intrinseche.
    Poi, personalmente, non me ne frega nulla se ne vendono 1, 10, 1000 o un miliardo.
    Tu non c’entri molto con quelle considerazioni perche’ tu hai sempre puntato esclusivamente al prodotto sofisticato e di fascino. E’ la categoria che definivo cosi’:

A 20000+ euro puoi vendere solo moto di fascino estremo, tradizione ed aura fuori dal comune. E ci vogliono ANNI per farsi un nome che puoi appiccicare sul serbatoio per giustificare un prodotto del genere.

Ovvero una categoria che, allo stato attuale, con le elettriche non ha obbiettivamente molto a che fare. Se non altro perche’ “non hanno ancora fatto abbastanza strada per farsi un nome”.

Sempre, sempre secondo me….