Rispondi a: La MotoGP 2021 – Sembrano passati anni

Home Forum Motoskills – Sport e Gare La MotoGP 2021 – Sembrano passati anni Rispondi a: La MotoGP 2021 – Sembrano passati anni

sec
Partecipante

Beh, qui era Pasqua (ortodossa) quindi piu’ o meno la gara l’ ho vista come il capo.

Da quello che ho capito, e’ sembrato un po’ il calcio degli anni ’80. Quando gli allenatori vietavano rapporti sessuali la sera prima della partita: si sono ridotti tutti con gli avambracci a pezzi, diamine! 😀
    Ma dal fatto che le Ducati siano finite 1-2 e visto che in prova non andavano un cazzo (a parte il solito SINGOLO giro di Bagnaia, proprio UNO solo)… mi pare una bella conferma che vedremo un mondiale pari pari a quello dell’ anno scorso, matto fino all’ ultima gara. Se si continua cosi’, rivince Mir perche’ mi pare che questo gioco lo sa fare meglio di tutti. Star sempre li, a dispetto prima di tutti del suo compagno di team che sembra sempre un po’ piu’ veloce di lui … ma con un rapporto piu’ voluttuoso con l’ asfalto.

La curiosita’ piu’ grande che mi viene e’ quella di vedere Mir su una Yamaha o una Ducati.
    La seconda curiosita’ sarebbe vedere – senza NULLA togliere ad Aleix – Quartararo sull’ Aprilia. Ma va bene anche Dovi, non resta che aspettare.

Ah. Bagnaia davvero molto bravo, sul serio… “ma non mi pare ancora pronto per vincere una gara”. Tie’! 😀 Non ci posso far nulla, non mi e’ simpatico. Anche se so che mi espongo perche’ prima o poi la vince.

Marquez: ‘mazza che botte. Ne ha prese un paio …

Mi devo decidere a vedere una gara di moto3 perche’ questo Acosta direi che “promette bene”.

Ah. Debutto stagionale delle MotoE. … no, vabbe’, lasciamo stare perche’ la bastardata di bob con il “valerologio” puo’ bastare, per oggi 😀