Rispondi a: La MotoGP 2021 – Sembrano passati anni
Home › Forum › Motoskills – Sport e Gare › La MotoGP 2021 – Sembrano passati anni › Rispondi a: La MotoGP 2021 – Sembrano passati anni
@mastic
Analisi che condivido con Bagnaia.
Uguale per Martin.
Certo, su una pista “DUCATI”, vince 2 volte Yamaha cha ha la velocità più bassa, dovrebbe far riflettere… Dall’Igna. E se Rins non cannava domenica passata, e se Vinales non faceva un largo… era peggio.
Tuttavia dopo 2 GP sulla stessa pista ho potuto vedere:
1. Che quando girano tutti per più tempo sulla stessa pista i distacchi tra il primo e l’ultimo si accorciano.
2. Che i DEB ni Moto3, specialmente Acosta fanno paura e sono tutti spagnoli (ancora)
3. Che gli Italiani continuano ad atteggiarsi a Campioni e non hanno vinto un Cazzo. A Parte Morbidelli che campione lo è e sembra vittima di Rossi.
4. Anno scorso Petronas era forte. Arriva Rossi e hanno un tracollo. Dati solo dati…
5. Pramac continua ad avere i migliori piloti Dicati. @mastic ha già spiegato.
6. Honda: Desaparecida. Adios. Poi torna il Marchese e… mi smentisce.
7. Marquez: se torna, sia quest’anno con Vinales, Quartararo, Martin, Zarco e Suzukies, sia gli anni a venire con Acosta, saranno Peni catalani.
Ah dimenticavo. Acosta credo sia figlioccio del gruppo Marquez. Se KTM non si sbriga a fargli un contratto, credo che finirà in Honda…