Rispondi a: Ritorno alla motogp

Home Forum Motoskills – Sport e Gare Ritorno alla motogp Rispondi a: Ritorno alla motogp

Riccardo Matesic
Amministratore del forum

Per quello che ha detto lui, sembrerebbe essergli scattato il click in testa necessario per iniziare a vincere. Ma ci vogliono tutti i condizionali del caso, perché fino all’ultimo non è mai detta. Abbiamo visto molti piloti vincere il mondiale soffrendo da matti all’ultimo gran premio, per la paura di sbagliare.
    Certo, Quartararo sembra velocissimo. E da inizio anno sembra il candidato principale alla vittoria.

Cosa succederà con il Covid purtroppo non lo sappiamo. In Francia sono in guai grossi. Ieri il primo ministro ha detto che se continua così, entro 4-5 settimane il loro sistema sanitario sarà nuovamente al collasso. E stavolta non sono preparati. Credo che la situazione sia simile in Spagna.
    La realtà è che tutti pensano a nuovi lockdown, ma non sanno come fare a farli. Tutti vorrebbero evitarli.
    Quindi, il rischio che il mondiale si chiuda prima c’è.
    Nel mio sport stanno continuando a saltare tutte le date dei campionati internazionali.

Tornando alle moto, Roberto, mi è piaciuta molto molto molto la tua classifica. Concordo praticamente su tutto. E mi è piaciuto il tuo voler chiamare i piloti per nome, esaltando il loro lato umano. Complimenti Roberto. Infatti oggi non ti chiamo @bobpezzadoo 🙂