Rispondi a: Castellina Way….yes o no?
Home › Forum › Motoskills – Quelli che viaggiano › Castellina Way….yes o no? › Rispondi a: Castellina Way….yes o no?
Rispondo io all’Anonimo.
In realtà questo evento non è stato annunciato. Se segui la genesi su questa stessa discussione, vedi che si pensava di organizzare il Castellina Way, ma poi le struttura ricettive utilizzate abitualmente erano chiuse. Qualcuno dei partecipanti esprimeva dubbi sulla sicurezza. E @fuzz ha deciso di soprassedere.
Poi, un paio di personaggi hanno detto a Renzo che sarebbero andati a trovarlo in Toscana lo stesso,il tamtam degli amici si è attivato e dalle 4 persone originarie sono venute fuori 13 persone a spasso nel Chianti.
Meno delle oltre 40 degli anni scorsi, ma alla fine c’è stata una sorta di minievento.
Credo non ci fossero le condizioni per fare un evento ufficiale. Lo avevo anche pubblicato su In Moto e poi l’ho cancellato quando la rivista era in bozza.
Ora speriamo di tornare quanto prima. Per ora c’è l’uscita di questo sabato nel Lazio annunciata. Per fine luglio ne vorremmo annunciare un’altra, magari in altra regione. Per settembre mi sembra ci siano già almeno un paio di idee che girano. Una discussa ieri sera con un amico a cena. Ma non si può ancora dire 😀