Rispondi a: Solo per un saluto

Home Forum Motoskills – Parliamo d’altro? Solo per un saluto Rispondi a: Solo per un saluto

Riccardo Matesic
Amministratore del forum

Il Forum langue, noi stessi languiamo e… ci vediamo ad Atessa a fine luglio?

Questa situazione ha degli effetti incredibili. La guardo anche dal punto di vista sociologico, e vedo che siamo tutti un po’ cambiati. Ora c’è anche chi ha paura di uscire dalla rassicurante routine del confinamento in casa.
    Personalmente ho fatto tantissime cose, l’ho già scritto, ma diverse. Ho messo un po’ da parte le moto. Ho curato molto meno questo sito, perché mi sembra sterile. Ho preso la botta di questa situazione che, come dice @lukethebike, ci colpisce perché non la controlliamo. Mi sono un po’ messo in un limbo, in attesa di ripartire.

Ora voglio sperare che questa riapertura lavorativa di oggi non preluda a una risalita dei contagi. Voglio sperare che tutti noi siamo sufficientemente bravi per limitare al massimo i rischi. E allora, forse dal 18 maggio saremo un po’ più liberi.

Ci vedremo ad Atessa a fine luglio, @vincenzoforte? Intanto sarebbe interessante capire quando torneremo a muoverci liberamente. Gli assembramenti credo saranno un problema fino a quando non ci sarà un vaccino. Obiettivamente credo potrebbe essere la primavera 2021. Però, certo che siamo in attesa di poter uscire. Il giorno stesso io telefonerei a @fuzz, ad @ice2000, a @multistrangola e a Lukethebike per vedere di organizzare subito qualcosa.

Oggi c’è il sole, è una giornata bellissima. Sto andando a trovare i miei genitori, che sono soli da un sacco di tempo.
    Ora mi scrollo un po’ di polvere di dosso e torno alla vita