Rispondi a: MotoGP 2019: rivincerà Marquez?

Home Forum Motoskills – Sport e Gare MotoGP 2019: rivincerà Marquez? Rispondi a: MotoGP 2019: rivincerà Marquez?

Riccardo Matesic
Amministratore del forum

Solo io penso che Zarco abbia fatto la sua figura alla prima apparizione con la Honda?
    E, interessante la lettura che ha dato Cecchinello: Lorenzo a fine stagione proverà la moto 2020 e di comune accordo con la Honda deciderà cosa fare.
    C’è qualcosa che bolle in pentola. Zarco ha sfanculato la Yamaha, Lorenzo guida quasi come me, il boss della Honda che si piglia le colpe degli scarsi risultati di Lorenzo. Mah, qualcosa deve succedere.
    Lo scrivo qui, perché se mi sbaglio ve lo scorderete, se ci azzecco lo ritiro su 😛

Su Marquez, veramente non c’è più nulla da dire. Bello anche rivedere Iannone e l’Aprilia davanti. Peccato vedere Rossi scivolare indietro. Capisco che lui si diverte, ma forse è arrivato il momento di non rendere opaca una carriera strepitosa con un finale anonimo.
    Ho visto il video delle 400 gare, le sue vittorie, i siparietti, le stronzate. E mi rendo conto che la sua immagine nella mia testa è già cambiata. E non è giusto che un supercampione quale lui è stato, vada in declino così platealmente. Ritirati quando ti accorgi di non avere più quello che prima ti rendeva vincente. Oggi quella rabbia propulsiva ce l’hanno i suoi giovani compagni di squadra. Che non chiudono il gas manco un attimo. Infatti Vinales è caduto ed è contento così: “ci ho provato, e non mi interessava arrivare secondo”.