Rispondi a: Ma che senso ha un forum oggi (maggio 2019)?
Home › Forum › Motoskills – Andando in Moto › Ma che senso ha un forum oggi (maggio 2019)? › Rispondi a: Ma che senso ha un forum oggi (maggio 2019)?
WhatsApp c’è e non possiamo farci nulla. Non possiamo neanche combatterlo, come non possiamo combattere Facebook o Instagram.
Io li uso, perché per la mia Attività sono fondamentali.
Il problema è che siamo cambiati noi. Per colpa di Facebook o Facebook è diventato quello che è diventato perché noi eravamo già così? Difficile dirlo.
Quello che penso è che bisognerebbe intercettare la richiesta di voi che leggete.
Non è facile, ma si può cercare di fare forum e community tenendo in considerazione che oggi gli scambi veloci non passano più sui forum.
Ma non è del tutto negativo. Solo diverso. Solo che bisogna tenerne conto.
L’ho scritto sopra e guru pure lo ha detto: probabilmente meglio degli articoli commentabili piuttosto che un forum. Con la possibilità per quelli di voi che sono più interessati a scrivere, di preparare degli articoli che poi vengono pubblicati. Qui un po’ ci abbiamo provato. Sono convinto che potrebbe funzionare. Poi, potendo integrare WhatsApp con questa piattaforma e magari anche Facebook, sarebbe importante. Ma basterebbe integrare la piattaforma internet con una pagina Facebook. I miei amici dell’asaps hanno creato una pagina su telegram e va alla grande.
La tecnologia non ci è nemica. È nemica di chi si mette le mani sugli occhi e fa finta che il progresso e il cambiamento Non esistano