Rispondi a: Benelli TRK 502

Home Forum Motoskills – Andando in Moto Benelli TRK 502 Rispondi a: Benelli TRK 502

Anto
Moderatore

Renzo poi ti dirò, sei sempre stato molto obiettivo, diplomatico e sincero nei tuoi giudizi, insomma un vero e proprio rompihoglioni 😜😜😜😘

Lo stesso discorso se non sbaglio fu fatto quando la Yamaha presentò la serie MT sotto le varie salse e la Honda con la serie NC e CB 500, si gridò allo scandalo per aver creato moto di componentistica economica per niente personali dedicate ai lobotomizzati motociclisti di oggi….eppure oggi sono molto richieste e quotate solo perché “Honda” o “Yamaha” marchi che tutto sommato sono una garanzia, non vedo perché non possa avvenire lo stesso per Benelli, è solo una questione di tempo 😜

Quando mi stuferò vedremo il mondo dell’usato come valuterà la Leoncino, intanto me la godo senza tanti patemi, per ora non mi pento della scelta e sono soddisfatto.

Se avrai il piacere e voglia di seguire le varie vicissitudini mi sono prefissato di fare vari aggiornamenti su giudizi e situazioni anche negative e di problemi che eventualmente si presenteranno. Buona strada😉