Rispondi a: Benelli TRK 502
Home › Forum › Motoskills – Andando in Moto › Benelli TRK 502 › Rispondi a: Benelli TRK 502
Forse una spiegazione c’è.
1) La Leoncino secondo me ha uno stile tutto suo. E’ bella. Quando l’ho avuta mi ha fermato un sacco di gente per dirmi che era bella. Molto bella
2) Ci sono persone che vogliono la moto nuova. E arrivano a malapena a 5990 euro. Non ne vogliono una usata a 4500, ma una nuova a 10 euro meno di 6mila.
3) Ci sono persone che fanno pochi chilometri, e che dei tagliandi a 6000 km e della durata garantita di 200mila km non gliene importa nulla
4) Ci sono persone che comprano auto cesse (così non parliamo di moto e non offendiamo nessuno) perché sono convinti che siano le migliori, o perché non ci capiscono un c@##o. Non è detto che voi abbiate fatto la scelta migliore con il vostro acquisto. Sapevatelo! 😛
5) Io la Benelli non la rivendo proprio, perché tengo 14 anni tutte le moto che compro, e della rivendibilità non me ne importa un fico secco. Fermo restando che, visti i numeri che sta facendo sul mercato del nuovo, automaticamente si sta creando una richiesta anche di mezzi usati. Mi ci giocherei gli ammennicoli di @fuzz, ma sono buono