Manca ancora qualche giorno …

Home Forum Motoskills – Forum Motoskills – Quelli che viaggiano Manca ancora qualche giorno …

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Autore
      Mirco Marzotto
      Partecipante

… al foliage. E quello della Lessinia è particolarmente affascinante. Non occorre andare in Canada o nel Nord Est degli USA per osservare il fenomeno. E qui vicino a me c’è la Lessinia, territorio che non finisce mai di stupire per la varietà e la suggestione dei luoghi. Ieri sabato avevo deciso di fare un salto a vedere il santuario di San Romedio; luogo vicino al quale sono passato molte volte nei miei giri in moto, da solo o in compagnia, ma non mi ero mai fermato e dedicato un po’ di tempo a visitarlo, mi dicono tutti, anche le mie collaboratrici di studio che ne vale la pena. Bene, ieri quindi era arrivato il momento, ma il cielo non prometteva niente di buono e anche le previsioni dicevano: “occhio!”
      Cambio programma e decido di stare in zona ed andare a verificale la situazione foliage, Che come si vede non è ancora arrivata, anche se manca poco. Approfitto per fare stradine che di solito non vengono battute e fare qualche foto che condivido … buona visione!

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Vai alla barra degli strumenti