10 province 4 regioni ……….21.4.2018

Home Forum Motoskills – Quelli che viaggiano 10 province 4 regioni ……….21.4.2018

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #8559
      aquilasolitaria
      Partecipante

        10 province 4 regioni ……….21.4.2018
        PN – TV – VE – PD – RO – FE – RA – FC – FI – AR ———- Friuli – Veneto – Emilia Romagna – Toscana
        Questo l’itinerario


        C’è chi ama la Scandinavia; chi ama girare il globo terrestre; chi ama il bar del paesello; ecc. ecc. .
        Io amo l’Italia, tutta, … al limite sconfinando visto che non abito lontano dai confini .-
        Oggi giornata “piena” di moto :- 700 km senza autostrade .- Compagnia senza problemi nel star tante ore in sella; il problema era tutto mio nel star a loro passo. E non è questione di moto ma solo di “manico” .-
        L’idea di una giornata così è nata dai “forumisti” moto turisti per dare un volto a tanti nickname e ci siamo dati appuntamento al passo del Muraglione.
        E’ cominciata con l’incontro in centro a Sacile ….


        E’ proseguita con ritrovo di albanella nel delta del Po

        E’ culminata nella confusione del passo del Muraglione.-


        E poi ci siamo dondolati fra le curve appenniniche, transitando al valico Croce ai Mori ed al passo della Calla.



        A Campigna mi ha fatto piacere incontrare un “amico” di face book (fiorentino) che mi ha riconosciuto, si è presentato ed ora conosco anche personalmente.

        A casa siamo arrivati che era buio :- proprio non mi piace viaggiare alla luce del fanale, ma considerata l’ora della partenza e l’itinerario, direi che era preventivato.-
        Alla prossima …………sempre con lampsss
        aquilasolitaria

      • #8565
        albertopape
        Partecipante

          Franco… so bene che non ami motare nei Week end …ma le rare volte che lo fai aggiornaci… che non si sà mai.. è da troppo tempo che non ti stringo la mano!!?

        • #8569
          aquilasolitaria
          Partecipante

            Hai tutte le ragioni Alberto ed un sabato ok lo troveremo … lo spero anch’io ! Ci troveremo … ma si dai … e devo farlo prima di appendere il casco al chiodo … a presto / Franco
            ( nella seconda metà di giugno dovrei poter motorare anche i sabati )

          • #8570
            Anonimo

              I passi dell’appennino Tosco romagnolo sono bellissimi. Purtroppo per molti noi in mezzo si frappone la pianura padana, da fare all’andata ma soprattutto al ritorno e la sera è pesante!

              • #8612
                aquilasolitaria
                Partecipante

                  I passi dell’appennino Tosco romagnolo sono bellissimi. Purtroppo per molti noi in mezzo si frappone la pianura padana, da fare all’andata ma soprattutto al ritorno e la sera è pesante!

                  ……. altroché, purtroppo .- E metto in preventivo l’autovelox che mi può sfuggire per quanto stia attento e prudente. Non perchè sono “smanettone”; tutt’altro. Solo perchè andare a 70 km/h su limiti magari assurdi di 50 km/h non è tanto difficile ….

                  Ogni tanto, però, accetto il “sacrificio” della “Romea” …… 2…3…4 volte/anno … non di più .-
                  Ciao Mirco
                  lampsss
                  aquilasolitaria

            Visualizzazione 3 filoni di risposte
            • Il forum ‘Motoskills – Quelli che viaggiano’ è chiuso a nuovi topic e risposte.