Rispondi a: Le mie due settimane con la Benelli Leoncino
Home › Forum › Motoskills – Le nostre prove › Le mie due settimane con la Benelli Leoncino › Rispondi a: Le mie due settimane con la Benelli Leoncino
Costa niente,se niente possono essere considerati 6mila Euro 🙁
Acchiappa per la linea per niente scontata,un pò ruffiana e pretenziosa ma tutto sommato pure sobria
Peccato per le sospensioni però,con quel popò di impianto frenante e quella mastodontica forcella si poteva osare qualcosa di più
Rifllettevo su quanto poco viene investito nel comparto specifico,possibile che tutti,ma proprio tutti vanno a risparmiare su quello che garantisce confort e sicurezza ?
Possibile che nessuna casa di componentistica riesca a fare bene mantenendo qualità media ?
Al tempo delle sospensioni intelligenti,pressurizzate,regolabili da centralina una modestissima ma rigorosa dotazione come lo era Paioli ad esempio sarebbe così fuori budget ?
Il Leoncino andrebbe rivisto tra una paio di anni a garanzia scaduta per vedere quanto i materiali sono decaduti,per giudicare se hanno risparmiato pure su quelli,perchè si è carina e scintillante oggi,chissà domani