Rispondi a: Castellina Way, 16/17 giugno – Organizzazione

Home Forum Motoskills – Andando in Moto Castellina Way, 16/17 giugno – Organizzazione Rispondi a: Castellina Way, 16/17 giugno – Organizzazione

viperello
Partecipante

Io verrei ma è che e’ che c’ ho un’ esame in ballo e poi non sono stato molto bene.
    “Dicci cosa hai avuto di preciso.”
    Mah, mi ha detto il medico che ho le papille…
    “eeeh?”
    …gustative interrotte, no, poi ci ho il gomito…
    “Cooosa?”
    che fa contatto con il piede….
    (cit.)

A parte gli scherzi, devo lavorare di psicologia.
    I dritti presi in altre occasioni e l’incidente sono tutti determinati da: mi-si-gela-il-sangue-quando-spunta-un’auto-nella-corsia-opposta.
    Sta cosa s’è accentuata notevolmente dopo il botto, tanto che adesso mi prende pure in auto se qualcuno mette il muso fuori da un incrocio, da un passo carrabile etc…

E comunque, il 16/17 non avrei potuto comunque. Ho iniziato un corso basico di vela e quel sabato abbiamo le strambate.
    Già perdo questo uichend, poiché sarò impegnato a Grosseto alle finali nazionali di flag-football.
    (p.s. nel frattempo sono diventato arbitro federale di football americano, sono già a rischio divorzio a causa di tutti i uichend vissuti in trasferta 😉

Ma comunque sono quasi deciso a rimetterla a posto. Non ho davvero cuore per rottamarla, per quanto una bella endurona seria sia sempre in circolo.