Rispondi a: Curiosità sull'elettronica aftermarket?

Home Forum Motoskills – Pit stop (in officina) Curiosità sull'elettronica aftermarket? Rispondi a: Curiosità sull'elettronica aftermarket?

Riccardo Matesic
Amministratore del forum

Dunque, Federico Natali, alias @nat55, è bravo a fare il collaudatore, è bravo a darci il gas, ma con i siti internet sembra meno portato 😛
    Gli ho reimpostato la password e testato il suo profilo, ma lui non riesce a entrare.
    Mentre era in preda a crisi isterica, gli ho detto, scrivimi su Whatsapp quello che volevi scrivere, entro con il tuo profilo e te lo scrivo io. Ma ormai, dopo 3 ore che provava (così diceva lui) era cotto.

Mi ha scritto, testualmente, “mo sto incasinato… farei una cosa del tipo… a breve ci chiarirà tutto Gianni Landro di IRC. Scusa, troppo incasinato e troppo pilota con traumi cranici per spiegare nello specifico come funziona. Vanta solo una laurea in economia e commercio!!

Ha promesso che se gli avessi scritto ‘sta roba para para sul Forum, lui sarebbe riuscito a entrare e avrebbe scritto pubblicamente la password che gli ho impostato. Siccome sa di sfida, vediamo se ci riesce. Per la password, rispetto al solito mi sono contenuto, potrei quasi stare tranquillo. Soprattutto perché ora gli ricambio password e haivoglia a provare ad entrare Federì!!! 😀 😀 😀

Scherzi a parte, mi incaricherò io di cercare il titolare della IRC, perché mi piacerebbe avere risposta alle domande di Franco e a quelle che avevo postato io subito dopo