Rispondi a: Quei fantastici pazzi del TT dell’Isola di Man

Home Forum Motoskills – Quelli che corrono Quei fantastici pazzi del TT dell’Isola di Man Rispondi a: Quei fantastici pazzi del TT dell’Isola di Man

zio franco
Partecipante

Non vi perdete il racconto di quei giorni di Steve Winne, l’importatore che lo fece correre

http://www.motorcycle-usa.com/2012/05/article/stm-hailwoods-1978-formula-one-tt/

“Il Commissario capo è venuto da me e ha detto: ‘La moto non si avvia, vero?’ Gli ho detto di si, naturalmente, e lui mi ha guardato negli occhi e ha detto: “Guarda, sono sicuro che non si avvierà, capito?”
    “Avevamo avuto problemi a portare la moto a 115db per tutta la settimana e il commissario sapeva se avesse provato la moto, come avrebbe dovuto fare, sarebbe stato di circa 120db e sarebbe stato lui a dover escludere Hailwood e non lo avrebbe fatto in nessun modo!

Simpatiche canaglie come ci piacciono !

“Alla fine della stagione, ho venduto la moto ad un collezionista giapponese per $ 7500, che ho pensato fosse un buon prezzo perché avevamo usato la moto per tutta la stagione e mi sarei restituito i miei soldi. È stato fantastico

“Nel 1998 la moto venne venduta a Los Angeles. Ho rinunciato a $ 150.000 quindi forse $ 7500 non era un buon prezzo dopotutto

😉