Rispondi a: Yamaha Niken: vi piace?

Home Forum Motoskills – Andando in Moto Yamaha Niken: vi piace? Rispondi a: Yamaha Niken: vi piace?

puecherenrico
Partecipante

Pensare ad un solo tipo di moto è come pensare ad un solo modo di vivere.
    Limitativo.
    Un esempio che uso spesso nei discorsi chiusi è questo…

“Limitarsi ad un solo pensiero è come guardare il mondo da uno spioncino di una porta. Quello che vediamo ci può anche piacere ma, la fuori c’è un mondo che ci si perde”

Non posso giudicare qualcosa che non conosco e non ho provato ma posso dire una cosa molto semplice. Tutto ciò che può divertirmi, ben venga. Una, due, tre, quattro o più ruote poco cambia! Se fossimo chiusi all’evoluzione gireremmo ancora con una bicicletta motorizzata fatta per lo più di legno. Sbeffeggiati da chi andava a cavallo che vedevano i motociclisti come i moderni centauri additano ogni cosa differisca da una “classica” motocicletta.
    Se piace e sa divertire… non le manca nulla.
    A scoppio, elettrica, 3 o più ruote…
    Alla fine una 3 ruote non è nulla di nuovo ma… la tecnologia, meccanica o elettronica fa la differenza! Yamaha ora. Piaggio e altre prima. È solo un ampliamento del mondo chiamato Moto. Ad ognuno la sua.
    Qua si dimentica una cosa fondamentale che si racchiude in un pensiero del Dolfy!

“La Moto è bello andarci, non averla”.

Personalmente andrebbe provata!