Rispondi a: Chi lascia la vecchia per la nuova…
Home › Forum › Motoskills – Andando in Moto › Chi lascia la vecchia per la nuova… › Rispondi a: Chi lascia la vecchia per la nuova…
Vengo dalla giornata di ieri, il mio battesimo della pista: DIVERTENTISSIMO!!! da ripetere il prima possibile 🙂 due turni da due ore dalle 10 alle 14, un pieno di benzina prosciugato e al termine ancora tanta voglia di correre!
Tornando alla domanda di Calus: il costo di 2 turni in pista è di 70€. Prima di prenotare ho chiamato per sapere se ci fosse qualcuno che noleggiasse moto per le prove. I gestori del circuito mi hanno dato il n. di un ragazzo, tale Marco Gismondi, che oltre a noleggiare moto tiene dei corsi di guida in pista. Scoprirò poi che si tratta di un ragazzo con un curriculum di discreto livello nel mondo delle competizioni.
Io ho noleggiato una vecchia Ninja ZX-7R (anche dietro suo consiglio, essendo io un neofita) per 4 ore alla modica cifra di 120 € (più la benza, pari a 15€). Certo, la moto non è un granchè (anche bruttina, dal mio punto di vista), ma tutto sommato andava bene e mi sono divertito come un bambino lo stesso.
Al termine dei due turni avevo un sorrisino stampato in faccia che non riuscivo a togliere 🙂