Rispondi a: Quelli delle salite

Home Forum Motoskills – Quelli che corrono Quelli delle salite Rispondi a: Quelli delle salite

zio franco
Partecipante

Tutti allo Spino !

Io ci vado cascasse il mondo
    Questo è il mio mondo ormai,condivido le motivazioni di Bianca,per me che sono nato, motociclisticamente parlando,proprio su queste strade,è diventato la “riserva indiana” perfetta

Un pò anarchici,un pò guasconi,un pò più liberi,essenziali insomma
    Il rischio è presente ci mancherebbe altro,semplicemente ci si convive,non è il protagonista insomma. Protagonista è il mondo dei motori,quello del filo di ferro e della cassetta degli attrezzi,dello smontagomme per terra,del fornelletto e del sugo nel barattolo portato da casa,della griglia con le salsiccie che sfrigolano,del fiasco del vino,della classifica stampata sul foglio stropicciato
    Ma anche delle chiacchiere,delle strategie,del pettegolezzo,perchè no,si vive come si viveva in paese prima delle metropoli,una comunità umana sempre pronta alla solidarietà,pronta a mettere da parte rivalità e competizione purchè tu ci sia
    Vale la regola che più gli avversari sono tosti e titolati più sarà l’onore,e l’onere,per competerci

Qui ho iniziato e qui vorrei finire

Sabato 23 tutti a Pieve Santo Stefano !