Rispondi a: C’era una volta il Forum
Home › Forum › Motoskills – Andando in Moto › C’era una volta il Forum › Rispondi a: C’era una volta il Forum
.. e fallo, no?
A me continua a “non tornare” il conto. Sono stato sempre un po’ restio a praticare la “comunicazione digitale”. Un po’ perche’ sono un orso ed un po’ perche’ in fondo non l’ ho mai capita. Fu rob75, il mio “fratello normale” 😀 a spingermi a partecipare al vecchio forum di MOL. Adesso… visto che sono ancora qui… devo dire che la cosa in fondo non mi dispiacque poi tanto.
Come Puzz… anche io andavo a letto e ridevo da solo pensando a qualche stronzata da vomitarvi addosso o ripensando a qualche minchiata del brazo. Come Puzz… anche mia moglie mi prendeva per il culo… ovviamente non mi suggeriva l’ opzione “ganza” perche’ la mia, di moglie, e’ fin troppo gelosa 😛
Per me quel forum e’ stato molto di piu’ di una piattaforma puramente digitale. E’ stata la chiave per un mondo anche in carne ed ossa. E’ stato uscite, incontri, tanti amici… Nic, Jok, Corrado, Logan, qualche volta ci siamo beccati con Enrico, sono riuscito ad andare a trovare Bob li’ al Paradiso, sono passato da Puzz e conosciuto Cecilia… e sono credo uno dei pochi che abbia mai stanato quel disgraziato del brazo. Una serata davvero piacevole… dov’ era, Walter? Acireale? Vabbe’ il Calissi al giorno d’ oggi non si concede… ma con lui era appuntamento praticamente fisso per il caffe’ di passaggio.
Vabbe’… poi ho anche avuto un rapporto DAVVERO particolare, con una persona. Quelle cose che la vita non vuole succedano.. pero’ ti restano dentro per SEMPRE.
E tutto questo vivendo di base MOLTO lontano. Avrebbe potuto essere “peggio” 😀
Non so cosa sta succedendo ai forum in generale, posso solo fare supposizioni. A me dispiace solo cosa e’ successo a QUESTO forum, ovviamente facendo riferimento al suo genitore.
Comunque sono schifosamente malinconico, oggi… la smetto altrimenti mi sciolgo.. 😀