Rispondi a: Dio ha deciso: il forum chiude (ma Motoskills continua!)

Home Forum Motoskills – Andando in Moto Dio ha deciso: il forum chiude (ma Motoskills continua!) Rispondi a: Dio ha deciso: il forum chiude (ma Motoskills continua!)

sec
Partecipante

a buho pillonzi

😀 😀 😀 😀

Scusa Dio… magari metti in castigo anche me… pero’ c’ha ragione Puzz: per come l’ ha dichiarata quel fagiolone del canarino…. mi sembra chiarissimo che il team giallo del ’27 sara’ composto da Pacco & Bulega. Non c’e’ ombra di dubbio.
    Ok, ok… adesso vado a bonificare lo Stige per i prossimi 1000 anni. Me la sono cercata…. 😉

già non tocca i freni neanche per sbagli con corona normale e tutte e sei le marce….

😀 😀 😀

Pure questa non era mica male….;)

Ecco, disgraziati… mi mancherete.
    Quando penso a tutte le stronzate che ci siamo detti qui dentro mi viene la lacrimuccia.
    Ha senso chiudere il forum, visto che siamo rimasti in 3/4. OdDIO (tanto per stare in tema 😛 )… non e’ che ai tempi di MOL eravamo molti di piu’. Eravamo di piu’ e c’era ricambio… ma gli assidui erano massimo una 15/20ina. C’e’ una differenza, ma non e’ poi tanto grande.
    Comunque ha senso chiudere.
    Dai… va bene. E’ stato bello. Abbiamo imparato tante cose. Ci siamo divertiti.
    Articoli commentabili…. Whattsapp…. non e’ che ci perderemo. Non credo. Alla fine e’ questo che conta.