Rispondi a: E ci siamo nuovamente

Home Forum Motoskills – Parliamo d’altro? E ci siamo nuovamente Rispondi a: E ci siamo nuovamente

sec
Partecipante

matosca … quanto siamo vecchi! 😀

No, non l’ ho visto Last Vegas ma ho appena buttato un occhio al cast…. immagino 😉 😀 😀

La sciatica e’ fantastica! Io ne soffrivo di brutto quando giocavo a basket. Ho giocato fino ai 49 ed ero decisamente un po’ attempato per quella roba li’… cioe’… correre dietro ai ventenni tornando a difesa o cercare di lasciarseli dietro in contropiede e’ un’ esperienza 😀
    Non riuscivamo sempre ad allenarci indoor nel palazzetto, si litigava con le altre squadre per gli spazi e disponibilita’. Quindi spesso, d’ inverno, si finiva sul campo ausiliario all’ aperto. Un paio di botte d’ umidita’ ed il gioco era fatto: un mese KO 😀 Ci ero proprio abituato… sapevo che sarebbe successo, periodicamente.
    E’ micidiale la sciatica, immobilizzante. Mi consolo sapendo che ne soffre anche Lebron James…. e lui di anni ne ha “solo” 41 e non credo proprio che lui si allena all’ aperto d’ inverno 😀 😀

Dai Ste’ che sei in recupero. Abbi pazienza 😉

Ric non credere che sei l’ unico ad aver optato per il “capodanno tranquillo”… noi siamo andati a letto quando ti ho risposto agli auguri… ma solo perche’ ci siamo sparati 3 films 😉
    Poi fa troppo freddo per solo immaginare di uscire di sera 🙂