Rispondi a: E ci siamo nuovamente
Home › Forum › Motoskills – Parliamo d’altro? › E ci siamo nuovamente › Rispondi a: E ci siamo nuovamente
Mi spiace leggere tanti problemi. Mi spiace per Stefano, che so essere sotto pressione da troppo troppo tempo. In realtà mi sembra che per un motivo o per l’altro qui sotto pressione c’è più di una persona. Compreso il sottoscritto.
Quando ci riesco mi fermo, e mi sforzo di pensare che il mondo continuerebbe ad andare malissimo anche senza di me. C’è una mia totale ininfluenza sul mondo. Ragion per cui, conviene riuscire a far scendere la tensione e la pressione.
Da molto tempo faccio quello che posso. Poi mi fermo.
Le vacanze di Natale spesso mi sono servite per rimettere in fila le bocce.
Lo scorso anno mi servirono per ragionare molto, lo sapete.
Non posso aggiungere molto, se non che l’augurio è di riuscire a razionalizzare ciò che facciamo, a pianificare, a rendere più fluido. E a riservare del tempo per noi stessi.
Io non ci riesco. Sono il primo a dirlo. Ma non mi fermo mai, non mi arrendo mai. E continuo a pensare a ciò che voglio fare. E a come organizzarmi. Ho dei momenti di rallentamento, dei momenti nei quali prendo fiato, ma poi riparto. E se mi guardo indietro, alla fine qualcosa l’ho combinato.
Quindi, forza!