Rispondi a: MotoGP2025: si lotta fino all’ultimo GP?
Home › Forum › Motoskills – Sport e Gare › MotoGP2025: si lotta fino all’ultimo GP? › Rispondi a: MotoGP2025: si lotta fino all’ultimo GP?
ah… capo… con Bob sei d’ accordo al 99%…. con me NON credo 😀 😀 😀
Io invece con te concordo al 99%… in genere e su quanto dici sopra.
A proposito… un’ altra bella pagina di sport: il supporto a Bautista di praticamente tutto il paddock della SBK, con la petizione firmata per la cancellazione di quella cantonata di regola sul peso.
E’ un segno di rispetto per un campione che, pur ad una certa eta’, ha ancora passione, volonta’ …. e manetta, vista la sequenza con cui ha chiuso il campionato.
Anche a me Bulega e’ parso sinceramente dispiaciuto. Non credo abbia mascherato ambizione dietro a parole di circostanza. Mi sembra un bel tipo, lui, uno che parla poco e fa molti fatti. Mi piacerebbe vederlo sulla sella di Marquez in una delle prossime gare. Se lo e’ davvero meritato.
L’ Aprilia e’ proprio una bella storia. Il colpaccio credevano di averlo fatto firmando Martin… credo che NESSUNO si aspettasse un Bezzecchi vincente ad inizio stagione. R. Fernandez, poi…
Abbiamo visto Aprilia vincere in passato. Ma un dominio assoluto e schiacciante per due gare consecutive su piste “toste” e da pelo… quello non l’ avevamo visto. Io sono davvero curioso di vedere come si mette l’ anno prossimo perche’ o in Ducati si inventano qualche altra diavoleria durante l’ inverno o la lotta si prospetta ben piu’ serrata di quest’ anno. Sul 2027 ed il cambio regolamento invece non ci giurerei… in Ducati sono TROPPO piu’ bravi degli altri quando c’e’ da interpretare un regolamento nuovo. E sono troppo piu’ bravi sui motori… e quando c’e’ da strizzare cavalli da un motore di cilindrata inferiore c’e’ il rischio serissimo di rivedere le scene del 2007 sul rettilineo del Qatar.
Tanto per mettere in prospettiva il rendimento di Aprilia…
.. se si esclude Marc che fa un altro sport e si escludono le prime 6 gare, che si possono tranquillamente considerare come periodo di adattamento ed apprendistato… Bezzecchi Da Silverstone in poi ha fatto piu’ punti di tutti. Alex Marquez compreso. Non stiamo scoprendo l’ acqua calda, ormai e’ sotto gli occhi di tutti… ma quell’ Aprilia fa abbastanza paura. Ci credo che in quel box saranno tutti gasati a morte…