Rispondi a: MotoGP2025: si lotta fino all’ultimo GP?
Home › Forum › Motoskills – Sport e Gare › MotoGP2025: si lotta fino all’ultimo GP? › Rispondi a: MotoGP2025: si lotta fino all’ultimo GP?
Nel frattempo la situazione, a parte le prove di ieri, sembra addirittura peggiorare. Il fine settimana di Misano è stato catastrofico, come è catastrofico che il pilota e l’ingegnere dicano entrambi che hanno perso la pazienza.
Nel video inside Ducati-Lenovo team del post Barcellona si vede una riunione nella quale lo trattano come un bambino che ha bisogno di essere rincuorato. Mi ha colpito quel video, perché rende palese come all’interno del team ci si muova dando per scontato che il problema di Bagnaia è psicologico, e non tecnico. Del resto, ci ha pensato Xaus (che poteva pure farsi un po’ di cazzi suoi) a riportare una chiacchierata confidenziale con Tardozzi che diceva: il problema è psicologico, ha praticamente la stessa moto dello scorso anno.
Io è da tempo che dico che dovrebbero separarsi. Pernat addirittura parla di uno scambio con Martin, che secondo me non sta in piedi. L’Aprilia va bene, altroché, e Martin piuttosto che andare in squadra con Marquez resta con Bezzecchi; che comunque a questo punto è un altro compagno scomodo.
