Rispondi a: MotoGP2025: si lotta fino all’ultimo GP?

Home Forum Motoskills – Sport e Gare MotoGP2025: si lotta fino all’ultimo GP? Rispondi a: MotoGP2025: si lotta fino all’ultimo GP?

sec
Partecipante

Bob…. io sono ANNI che lo chiamo “PACCO”. 😉
    Non mi ha mai convinto, quello li’.
    Per me – e non solo, per me – quelli “veloci” sono quelli che prendono e se ne vanno.
    E ne abbiamo visti di elementi che “se ne andavano”.. anche su moto “dubbie”. Lui ha avuto il deretano sulla migliore moto (con differenza. TANTA) e non ha mai dominato. Era bravo solo a fare da tappo e non farsi sorpassare. Si, vabbe’… valla a sorpassare quell’ astronave…
    Di fatto ha sempre avuto ZERO concorrenza.
    NON QUEST’ ANNO! 🙂 🙂 🙂
    Quando sulla moto migliore ci finisce il pilota migliore… sono 5 mondiali di fila. Ricordarsi di Doohan. Che pero’ se l’ e’ dovuta pure vedere contro Rainey, Schwantz ed una marea di infortuni pesanti.
    Pacco e’ un ragazzo fin troppo normale. Ed un pilota fin troppo normale. Troppo tempo a leggere i dati, troppo tempo a “sistemarsi la moto”. Quello “buono” prende e parte… e sa quando tapparsi la vena. Non e’ neanche solo questione di manico…. e’ che gli manca la scintilla del campione, il carattere.
    Se poi contiamo che e’ arrivato li’ dove e’ arrivato per i “motivi” che ben immaginiamo….

Non e’ antipatico lui. E’ quel mondo e quella retorica che gli gira attorno che non sta in piedi.
    Pero’… l’ unico pero’… e’ che Alex Marquez al fratello non gli dara’ mai troppo fastidio. Sarebbe assurdo. Se Pacco non tira fuori un po’ di palle questo mondiale e’ gia’ finito.
    A sensazione… nessuno puo’ impensierire Marc. Tra tutti… almeno Pacco e’ l’ UNICO che avrebbe almeno la moto giusta per farlo. Bisogna vedere se ne ha voglia e se ne ha la capacita’.

Ok… pero’ … un mondiale dominato da Marc poi non e’ che mi da tutto questo fastidio. Lui almeno se lo MERITA 😉