Rispondi a: MotoGP2025: si lotta fino all’ultimo GP?

Home Forum Motoskills – Sport e Gare MotoGP2025: si lotta fino all’ultimo GP? Rispondi a: MotoGP2025: si lotta fino all’ultimo GP?

Riccardo Matesic
Amministratore del forum

Comunque Bagnaia è anche sfigato, con Bastianini che l’ha tirato giù alla prima curva. Lui però non c’è più con la testa. Posso ovviamente essere smentito, e ne sarei felice, ma quest’anno non si risolleva davvero. Marquez lo ha ammutolito.
    Mi rendo conto che è difficile ammettere una superiorità simile, ma è sotto gli occhi di tutti. Marquez non è solo veloce: è capace di sistemare tutto al meglio a ogni gran premio, trova la quadr della messa a punto, decide la sua strategia e poi in gara fa quello che aveva deciso. Ora ha anche un fratello quasi gemello, e il team che aveva fatto la Honda con i due Marquez insieme e che non era mai partito, l’anno prossimo finisce che lo farà la Ducati. Ma non è detto. C’è Aldeguer che promette benissimo. E se facessero crescere il team Gresini e dessero a loro la moto ufficiale che oggi ha VR46?

In tutto questo io chiederei un minuto di raccoglimento e di silenzio per Valentino Rossi. Ma sai quanto gli tira il culo che i due Marquez stiano facendo quello che stanno facendo???