Rispondi a: MotoGP2025: si lotta fino all’ultimo GP?

Home Forum Motoskills – Sport e Gare MotoGP2025: si lotta fino all’ultimo GP? Rispondi a: MotoGP2025: si lotta fino all’ultimo GP?

sec
Partecipante

…. ma guarda capo che qui stiamo tutti godendo per i risultati di Marcolino… altro che “stenderci” 😀 😀 😀

Non si commenta perche’…. non c’e’ nulla da commentare 😉 E’ tutto evidente, ‘cazzo vuoi dire? 😀

Ecco… ci piacciono le stesse cose che piacciono a te. Qui siamo rimasti tutti gli “appassionati”, frega un cazzo degli sfigati del 2015. Ci piace Zarco che vola, Quartararo che fa quello che fa nella sprint… Vinales quando decide che e’ ora di marciare… Morbidelli che – ricordiamo – e’ l’ unico che in qualche occasione e limitatamente a pochi turni di prova e’ riuscito a mettersi alle spalle Marc. Non me l’ aspettavo da Morbidelli… mi fa piacere. Probabilmente ad un certo punto DiGiannantonio lo passa in classifica… ma finche’ dura…
    Ah… sono un paio di gare che “va” pure Aldeguer. Chiaro che si parla di meta’ classifica ma il ragazzo comincia a farsi vedere. A naso e’ meglio Ogura… ma Aldeguer ha il cavallo migliore quindi la vita un po’ piu’ facile. Stavolta Ogura e’ stato un po’ in ombra… Aldeguer si e’ fatto notare eccome.

Ecco, dispiace un po’ per il Marquez piccolo, che stavolta si e’ disunito un po’. Magari non erano proprio “colpe” sue ma sono successe un paio di rogne, lui ci si e’ trovato in mezzo e stavolta ha perso il biglietto e quel passo metronomico a cui ci aveva abituati. Vabbe’… credo sia solo un incidente di percorso.

Come voi… proprio non riesco a capire perche’ Martin e’ stato schierato. E’ parso poco concentrato… pochi giri in prova con passo dannatamente incostante e solo qualche sprazzo. Mi pareva che non ci fosse con la testa e – quando veniva inquadrato durante le prove – era sempre li’ a coccolarsi la mano. Quando non sei concentrato arrivano le cappelle.. ed infatti e’ arrivata, con brutte conseguenze. Questa non e’ sfiga, e’ proprio una situazione interpretata male da un bel po’ di gente. E pure da lui stesso. Gliel’ avevano detto in mille “pensa prima a guarire”. Dannata fretta…

Pacco: dall’ anno scorso ha imparato che non bisogna strafare e che la costanza fa vincere i mondiali. Quest’ anno, incredibilmente, non ha fatto NESSUN errore, almeno in gara. E’ sempre li’, quasi sempre a podio. Marc ha gia’ un DNF “pesante” per la zuccata in Qatar. Risultato: Pacco e’ 26 punti DIETRO 😀 😀 😀

Io resto sempre basito dal “nuovo” stile di guida di Marc, pulito e senza sbavature. Non sembra lui. A naso… ha ancora margine. Molto.